MILANO – Esordio da ricordare nel derby lombardo per Francesco Recine, protagonista del successo dell’Allianz Milano sulla Vero Volley Monza nella 4ª giornata di Superlega. Un match combattuto e vissuto con intensità, che ha regalato emozioni forti al pubblico del palazzetto.
"È stata una bella partita, molto dura fin dall’inizio come ci aspettavamo. Ma non abbiamo mollato un secondo, nemmeno nei momenti più complicati" – ha commentato Recine, alla sua prima esperienza nel sentito confronto cittadino. "C’erano tanti tifosi, un’atmosfera davvero calda. Abbiamo commesso anche alcune cavolate, ma siamo riusciti a venirne fuori".
Tra i protagonisti della sfida anche la seconda linea, con Recine in evidenza: "Damiano (Catania, ndr) è il nostro libero, ma io sono un po’ il secondo libero aggiunto, e oggi è andata bene sotto quell’aspetto", ha scherzato l’azzurro.
Guardando al futuro, Recine non nasconde l’ambizione di una Milano al completo: "Spero che contro Padova saremo finalmente tutti disponibili. Quando accadrà, potremo esprimere un gioco di livello decisamente più alto. Anche perché dobbiamo recuperare dei punti che abbiamo lasciato per strada".











