SIMONE GIANNELLI voto DUPLANTIS: Quando c’è da saltare sul Mondo, Giannelli risponde sempre presente. Se si iscrive al Campionato del Mondo di briscola, secondo voi chi lo vince? Se per caso la Ferrari lo ingaggia per il Mondiale di Formula 1, secondo voi chi lo vince? Se anziché mandare l’Italia ci mandiamo lui, a giocare i Mondiali di calcio, secondo voi chi li vince?

ROMEO E GIULIETTA voto HARAKIRI: Alla fine la Rana Verona segue alla lettera le indicazioni di Shakespeare, coi due protagonisti principali (Keita e Mozic) che nel match con Modena si fanno fuori più o meno a vicenda e più o meno consapevolmente, lasciando strada agli avversari. Capuleti capitolati, anche se contro il malefico Mandiraci si riprendono.
FERRE REGGERS voto BYE BYE BUY OUT: Il belga ha sfogliato la margherita e, già a dicembre, ha scelto Perugia. Non si può biasimarlo, ma avere giocatori che per quattro, cinque, sei mesi sanno già che andranno via dal loro club è qualcosa che noi riteniamo inaccettabile. Si ponga un limite al mercato, una zona grigia in cui nessuno può firmare niente, altrimenti diventa davvero qualcosa di difficilmente gestibile.
TRENTO CAPOLISTA voto LA MANO DI LAVIA: Abbiamo capito. La mano infortunata di Lavia si è trasformata in uno strumento di distruzione tipo Luke Skywalker, sposta gli oggetti e le posizioni di classifica. Ecco perché Trento, contro i pronostici di tutti, ha chiuso davanti il girone d’andata.
GAS SALES PIACENZA voto MARIO BROS: Da quando la squadra di Boninfante è al completo sembra aver mangiato quei funghetti allucinogeni che facevano diventare Super Mario grandissimo. A ridosso delle grandi, come Modena, forse più di Modena per qualche incastro migliore tra prima e seconda linea. Con la Valsa Group, il quarto di finale più bello di Coppa Italia.

LUBE CIVITANOVA voto TRAVELGUM: Finalmente i ragazzi di Medei hanno utilizzato il vecchio rimedio per la trasferta più lunga della stagione, quella a Cuneo. Una bella vagonata di Travelgum e primo successo in trasferta della stagione: Perugia è avvisata, per i quarti di Coppa Italia.
FILIPPO LANZA voto DOC BROWN: Lo schiacciatore di Cisterna è imbufalito. La sua squadra non riesce più a pensare quadrimensionalmente, e ha perso tutte le ultime cinque partite, senza mai fare punti. Ora la classifica è un pericolo e il labiale di Lanza è sempre più chiaro. "Grande Giove, la situazione si fa pesante!". Urge qualcuno che suoni Johnny Be Good per tornare a colorare la foto.

SANTO NATALE voto L’ETÀ NON CONTA: Non si chiede l’età a una signora, dice il proverbio. Invece al Signore gli anni li contiamo sempre, siamo arrivati al 2025esimo compleanno senza che si sia mai lamentato. Avanti così!
UROS KOVACEVIC voto 10: Trovare i risultati e i tabellini del campionato greco è più difficile che trovare il Sacro Graal. Come il Sacro Graal però noi sappiamo che Uros è fonte di eterna giovinezza, e a questo ci atteniamo. Sempre sia lodato il suo Verbo.











