News Mercato Italia | 30 maggio 2023, 18:16

Mondovì Laura Grigolo ancora in rossoblu

Mondovì Laura Grigolo ancora in rossoblu

MONDOVI' - La nuova LPM BAM Mondovì potrà ancora contare sull’esperienza e la grinta di Laura Grigolo. Classe 1996, la schiacciatrice veneta resterà quindi nel monregalese per un’altra stagione sportiva.

“Sono molto contenta di tornare, sono stata bene, le aspettative che avevo all’inizio sono state confermate  - commenta entusiasta Laura Grigolo - Quello di Mondovì è un ambiente in cui ti senti a casa, riesci a lavorare bene, in modo tranquillo. E’ una realtà ambiziosa, lo ha dimostrato negli anni e lo sta dimostrando nel mercato.”

Dalle parole di Laura Grigolo è facile intuire l’alta motivazione e la grande determinazione con cui affronterà la seconda stagione da pumina. “Il campionato è finito con qualche rimpianto e credo che soprattuto io, come le altre atlete  confermate, abbiamo voglia di dimostrare qualcosa in più e ci dobbiamo togliere qualche sassolino che è rimasto dall’anno scorso - racconta la schiacciatrice - Credo che la squadra che si sta allestendo sia molto valida. Sono contenta di quello che sento di coach Marco Gazzotti. Anche se non lo conosco personalmente, ne parlano tutti molto bene. Dobbiamo conoscerci, una parte buona del gruppo è quello dell’anno scorso, ma chiaramente con il cambio di allenatore si tratta di reimpostare il lavoro. Ogni tecnico ha la propria mentalità ed il proprio tipo di gioco e di lavoro, quindi noi dovremo adattarci e trovare il giusto l’equilibrio, il punto di incontro per funzionare. Non vedo l’ora di ricominciare! Personalmente ho obiettivi alti  e penso ci sia un obiettivo comune di noi ragazze e della società, perchè questa realtà sportiva si merita qualcosa di importante, per la storia della pallavolo a Mondovì.”

Oltre alle confermate Decortes, Pizzolato e Riparelli, Laura Grigolo potrà contare sui nuovi arrivi Lapini, Tallone ed Allasia, quest’ultima già sua compagna di squadra in passato.