Estero | 17 luglio 2023, 21:30

Stati Uniti: Athletes Unlimited Volleyball in campo dal 6 ottobre. Le big al via

Le stelle della terza edizione del torneo americano: De La Cruz, Dixon, Sassá, Hentz e Tomkom. Un milione di dollari in palio

Stati Uniti: Athletes Unlimited Volleyball in campo dal 6 ottobre. Le big al via

NEW YORK – La campionessa in carica Bethania De La Cruz, Tori Dixon, Wélissa Gonzaga (Sassá), Morgan Hentz e Nootsara Tomkom sono le stelle della terza stagione del campionato di Athletes Unlimited Volleyball che vedrà al via 44 atlete di livello mondiale in lizza per un montepremi complessivo di oltre 1 milione di dollari da assegnarsi in cinque settimane a Phoenix, alla Legacy Park a Mesa, che ospiterà 30 partite da giocarsi dal 6 ottobre al 6 novembre.

Tutte le partite andranno in diretta esclusivamente sulle piattaforme ESPN.

In questa stagione ci sarà il debutto per le neolaureate Gabby Blossom (San Diego), Claire Chaussee (Louisville), Danielle Hart (Wisconsin), Sydney Hilley (Wisconsin), Katie Lukes (San Diego), Brooke Nuneviller (Oregon) e Yossiana Pressley (Baylor).

Con loro le cinque olimpioniche De La Cruz, Sassá, Natalia Valentin-Anderson, Alisha Childress e Aury Cruz e quattro atlete che attualmente si allenano con la nazionale USA Hart, Hentz, Nuneviller e Kendall White.

Redazione Volleyball.it