Video | 20 settembre 2024, 18:46

Piacenza, Kovacevic: "Felice di tornare in Italia, sarà una stagione impegnativa"

Redazione Volleyball.it

Uros Kovacdevic

Uros Kovacdevic

FIRENZE - Vigilia di Del Monte Supercoppa a Firenze, Uros Kovacevic, schiacciatore della Gas Sales Bluenergy Piacenza, è tornato a giocare nel campionato italiano dopo alcune stagioni all'estero. Il giocatore ha espresso grande entusiasmo nel ritrovare l'ambiente della Superlega e nel vestire la maglia di Piacenza.

“Sono davvero contento di essere tornato in Italia - ha dichiarato Kovacevic in un'intervista rilasciata prima delle semifinali della DelMonte Supercoppa. - Sarà sicuramente una stagione impegnativa, con tante partite in programma, ma sono pronto a dare il massimo.”

Kovacevic ha anche elogiato l'organizzazione della Supercoppa, sottolineando il valore dell'evento: “La Supercoppa è una manifestazione bellissima, che regala grande spettacolo. La gente si diverte, riempie i palazzetti e supporta con passione la propria squadra.”

Quando gli è stato chiesto delle prime impressioni sull'ambiente a Piacenza, il giocatore ha risposto con entusiasmo: “Ho trovato un ambiente fantastico. Avevo già una sensazione in passato che un giorno avrei giocato a Piacenza, e adesso sono davvero felice di essere qui. Sono stato accolto benissimo e sono stracontento di questa nuova avventura.”

Il ritorno di Kovacevic è un segnale importante per Piacenza, che punta a essere protagonista in questa stagione con l'obiettivo di competere ad alti livelli, a partire dalla Supercoppa.