CASERTA - L'Assemblea Elettiva del CT Caserta si è tenuta presso la Sala Consiglio Provincia di Caserta.
Trentadue le societá aventi diritto al voto. Al termine dello scrutinio, Stanislao Supino, candidato unico per il quadriennio 2025-28, è stato eletto con 1428 voti. Succede a Gaetano Cinque, presidente nel quadriennio 2021-24.
I consiglieri, dei sei candidati per i quattro posti disponibili, sono stati eletti nell'ordine: Raffaele Di Pippo con 1390 voti; Pasquale Moschetti con 1390 voti; Bruno Carmine Pagliaro con 1380 voti; Ferdinando Cristiano con 1290.
Candidati non eletti:
Antonio Orefice con 970; Fabrizio Di Nuzzo con 560 voti.
Durante l'Assemblea è stato eletto anche il Revisore dei Conti. Si tratta del dott. Claudio Cesaro con 670 voti (Giovanni Rosselli non eletto con 470 voti).
Le parole del presidente eletto Stanislao Supino: "Sono entrato in Fipav che ero letteralmente un bambino. Essere proclamato Presidente di questo Comitato è un'emozione enorme. Ringrazio chi mi ha preceduto, Gaetano Cinque, a cui auguro il meglio in vista della prossima Assemblea regionale. Un pensiero a Lino Toscano, che oggi si congeda dopo aver dato tanto a questo comitato e, nell'ultimo quadriennio, al CR Campania. Ringrazio le società, che hanno aderito al 100%, e questo mi rende ulteriormente orgoglioso".
News FIPAV | 06 febbraio 2025, 01:39
Elezioni Fipav: Ct Caserta, Stanislao Supinonuovo presidente
In Breve
martedì 29 aprile
martedì 22 aprile
lunedì 21 aprile
giovedì 17 aprile
lunedì 14 aprile
sabato 12 aprile
martedì 08 aprile
sabato 05 aprile
lunedì 31 marzo