VERONA - Dopo il successo di Verona per 3-1 contro i campioni d’Italia di Trento, a parlare è il regista statunitense Micah Christenson, uno dei protagonisti della vittoria all’AGSM Forum.
"Dobbiamo iniziare le partite un po’ meglio, soprattutto al servizio" – ha ammesso – "ma sapevamo che questa era una partita che poteva rappresentare un termometro per noi, contro una squadra molto forte ed esperta."
Il palleggiatore ha sottolineato quanto importante sia stato il confronto con una delle corazzate del campionato: "Trento fa molte cose bene, anche dal punto di vista tecnico. Abbiamo imparato che possiamo giocarcela con tutti, ma dobbiamo farlo sempre al nostro livello più alto."
Determinante per la rimonta scaligera è stato anche il miglioramento al servizio e in ricezione dopo il primo set: "Dal secondo in poi abbiamo battuto meglio, e la nostra linea di ricezione ha fatto un grande lavoro contro battitori molto forti. Devo davvero ringraziarli."
Infine, un pensiero sulla forza del gruppo: "Non ho tanti pensieri in questo momento, solo che sono molto orgoglioso di questa squadra per come ha reagito dopo il primo set."











