NOVARA – Questa mattina Igor Gorgonzola Novara ha consegnato i peluche e i beni di prima necessità raccolti durante la Teddy Bear Toss, iniziativa che per il club è diventata un appuntamento fisso e molto sentito, dedicato al sostegno dei bambini e delle famiglie del territorio.
Alla consegna erano presenti le atlete Giulia Carraro e Giulia Melli, insieme a Vittorio Avondo (Responsabile Marketing e Comunicazione), a Mercedes Landires Moran, presidente del Centro Novarese di Aiuto all’Infanzia ODV, e ad altri membri del Consiglio Direttivo dell’associazione, a testimonianza di un lavoro condiviso che va oltre il campo.
“Ringrazio Igor Volley e Igor Gorgonzola per starci sempre accanto. L’unione fa la forza: sono campioni nello sport e nella solidarietà. Oggi assistiamo 90 bambini di 18 nazionalità diverse: crescere insieme fa davvero la differenza”, ha dichiarato Mercedes Landires Moran.
Per Giulia Carraro, alla prima stagione a Novara, la Teddy Bear Toss è stata un impatto immediato con l’ambiente: “Questo è il mio primo anno a Novara: dal campo la sensazione, al momento della Teddy bear toss, è stata bellissima. Vedere così tante persone partecipare per rendere felici tanti bambini è stato speciale”.
Sulla stessa linea Giulia Melli: “Fare l’atleta è un privilegio, ma regalare sorrisi grazie allo sport lo è ancora di più. Se possiamo fare del bene, è tutto di guadagnato”.
A fare il punto sull’iniziativa è stato Vittorio Avondo: “Sostenere iniziative sociali sul territorio è sempre un piacere. Quest’anno non solo oltre 500 peluche, ma anche una risposta fortissima sui beni di prima necessità. Un appuntamento che riproporremo, con l’obiettivo di fare ancora meglio”.











