News Mercato Italia | 06 giugno 2024, 16:16

Ortona: Al centro torna Arienti

Ortona: Al centro torna Arienti

ORTONA - Tornano a incrociarsi le strade della Sieco Ortona con uno dei tanti atleti che hanno indossato la sua maglia. A completare il reparto centrali c’è infatti l’ex-impavido Alessandro Arienti.

 

Cresciuto in quel di Cesena, è nella sua città che Arienti scopre la pallavolo e “prende l’ascensore” passando dai settori giovanili fino alla prima squadra. Con i cesenati Alessandro assaporerà il gusto della vittoria partendo dalla Serie C fino a portare la squadra in Serie B Unica, passando anche per la, nel frattempo defunta, Serie B2.

È la Conad Reggio Emilia che per la stagione 2017/18 gli permette un ulteriore step portandolo a giocare in Serie A2. 

"Sono davvero felice di questo ritorno. Ad Ortona mi sono trovato benissimo sotto ogni punto di vista. Tornare e trovare i miei vecchi compagni di gioco sarà fondamentale così come conoscere i nuovi e poter instaurare con loro ottimi rapporti e fare squadra. Sono un tipo molto ambizioso ma per il prossimo anno sono particolarmente motivato perché avevamo grandi aspettative a Motta di Livenza. Aspettative che poi, per diversi motivi non si sono concretizzate".


Redazione Volleyball.it

Commenti