
MICAH CHRISTENSON voto 10: Il sorriso a 32 denti che questo ragazzino non più ragazzino con la faccia da ragazzino e il piglio da ragazzino mostra al momento del premio di mvp la dice lunga sull'atteggiamento e la serenità di un atleta unico nel suo genere. Ah, così, per inciso, è anche forte.

FABIO SOLI voto RIGOLETTO: Quante volte all'Arena di Verona sono risuonate le note del Rigoletto di Verdi, e quella frase cantata dal tenore “Sì, vendetta! Tremenda vendetta!”. Lo abbiamo sentito rimbombare anche nella testa di Fabio Soli, il tecnico che in tre stagioni diverse si è messo in bacheca Champions League, Scudetto e Coppa Italia. La Coppa Italia contro Trento.
ALESSANDRO BRISTOT voto GOURMET: Quanti di voi non sarebbero svenuti dovendo sostituire Alessandro Michieletto nell'appuntamento sin qui più importante della stagione? Forse tutti, compresi tutti quelli che continuano a chiamarlo Bistrò, così, alla francese. Allora questo è italiano e ce lo teniamo eh, al mercato delle vacche delle nazionalità noi non ci stiamo!
ITAS TRENTINO voto 8: Che poi, va bene la finale a senso unico, ma voi ci avreste scommesso un mezzo centesimo che Trento avrebbe battuto Piacenza in semifinale? Noi no. Bravissimi.

LAVIA E GALASSI voto LA PRIMA COSA BELLA: … di questa Coppa Italia, è il tuo sorriso giovane sei tu! Che bello rivederli in campo a scaldarsi coi compagni e poi Galassi addirittura subito titolare, Lavia in campo per qualche giro dietro. Che sia un nuovo inizio, per entrambi

PAOLA EGONU E QUALCHE SUO AMICO voto PETRECCA: «Ah grande, la fiamma passa da Baresi e Bergomi a? A? A? Boh c'è una nera... ah sì, mi sembra sia Paola Egonu! E gli altri cinque chi sono? Amici suoi? Come se fosse Antani? Boh, dai faranno qualche sport». Le due Nazionali campioni del mondo in carica di pallavolo trattate così davanti a milioni di telespettatori. Ma davvero?
LA FIGLIA DI MATTARELLA voto ORO!: Così abbiamo scoperto, sempre nella telecronaca della cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Milano-Cortina, che la figlia di Mattarella è dello Zimbabwe e ha vinto due ori alle Olimpiadi! Che ganza!
UROS KOVACEVIC voto 10: La prossima volta vogliamo lui a commentare la cerimonia inaugurale delle Olimpiadi. E sopratutto lo vorremmo in gara, che scelga lui la specialità, curling, pattinaggio artistico o slittino che sia!



