Video | 12 aprile 2024, 08:15

Milano: Il presidente Fusaro "I 5.400 dell’Allianz Cloud sono un premio per la squadra e la società"

Il presidente di Allianz Milano Lucio Fusaro

Il presidente di Allianz Milano Lucio Fusaro

MILANO - Non è caduto da molto l’ultimo pallone di gara 4 di semifinale playoff. I protagonisti di questa comunque splendida avventura in casa Allianz Milano fanno una rima analisi della stagione oltre che del match.

Lucio Fusaro, presidente di Allianz Milano non può non vedere il bicchiere mezzo pieno al termine del match. “Abbiamo perso una semifinale, ma siamo ancora nelle prime quattro della SuperLega, io avrei firmato a inizio anno per questo risultato. Abbiamo vissuto quel secondo set che avrebbe potuto cambiare le sorti della partita, ma non dimentichiamo che stiamo giocando contro i bicampioni del mondo".

"Lo straordinario pubblico di questa era con 5400 e rotti passeggeri è un premio alla squadra e alla società. I tifosi di Perugia sono stati accolti bene, è venuto a ringraziarmi il presidente Sirci che è davvero un amico. Credo che stiamo facendo qualcosa di importante per lo sport e per la città di Milano. Anche questa sera avevamo con noi Alberto Omodeo, testimonial del progetto Volley 4 All realizzato con la Fondazione Allianz Umana Mente, un pluricampione paralimpico".

"Il campo ha detto Perugia, uno squadrone straordinario tanto di cappello a loro, ma non posso che essere contento di dove siamo arrivati. Ogni anno stiamo facendo un passettino in avanti. Nell’ultima stagione avevamo fatto semifinale di Coppa Italia e semifinale play off, ci siamo ripetuti, credo con la squadra più giovane del campionato. Abbiamo dei ragazzini di vent'anni qualcuno cresciuto proprio da noi che abbiamo messo nelle mani di coach Piazza che anche in questa stagione ha dimostrato di essere uno dei migliori, se non il migliore del mondo”.

Redazione Volleyball.it

Commenti