News Mercato Italia | 07 luglio 2024, 22:44

Lagonegro: Ingaggiato il giovane Giulio Parrini

Giulio Parrini

Giulio Parrini

LAGONEGRO - Acquisto in prospettiva per la Rinascita Lagonegro, decisa a dare ampio spazio anche e soprattutto ai giovani talenti in questa seconda stagione consecutiva in A3. Il profilo risponde al nome di Giulio Parrini, classe 2005, 198 cm di altezza, giocatore che va a rinfoltire il reparto degli schiacciatori.

Giulio cresce nel vivaio della Vero Volley Monza, dove resta per due stagioni. Terminata l'esperienza in Lombardia, si trasferisce nel vicino Piemonte, a Cuneo, in serie C.

Il presidente Nicola Carlomagno e tutti i dirigenti non si sono lasciati sfuggire l'occasione di vederlo all'opera con la maglia biancorossa, e Parrini ha risposto presente: "Ho scelto Lagonegro perché credo nel progetto che il Club ha messo in piedi e nello staff. Ho voglia di crescere come giocatore e come persona. Partecipare al campionato di A3 è molto stimolante, darò il massimo per dimostrare di meritarmi questa categoria. Personalmente, spero di crescere insieme alla squadra e di dare il giusto contributo. L'esperienza in Basilicata sarà senza dubbio positiva, non sono mai stato così lontano da casa, magari sarà difficile nei primi periodi ma sono sicuro che l'ambiente lucano mi aiuterà".

Redazione Volleyball.it

Commenti