Superlega | 31 agosto 2024, 16:00

Perugia: Jesus Herrera, "Lavoriamo per ripetere i successi e puntare alla Champions"

Redazione Volleyball.it

Perugia: Jesus Herrera, "Lavoriamo per ripetere i successi e puntare alla Champions"

PERUGIA - Jesus Herrera, schiacciatore della Sir Susa Vim Perugia, commenta il primo test amichevole della stagione

"E' stato il nostro primo allenamento congiunto. Stiamo lavorando per cercare di ripetere i successi dell'anno scorso e fare ancora di più, dato che quest'anno parteciperemo anche alla Champions. Speriamo che tutto vada per il meglio"


Siamo ormai a un mese dall'inizio della preparazione, come stai fisicamente? Sei uno di quelli arrivati fin dai primi giorni.

"Sì, sono arrivato dai primi giorni, in fase di recupero. Ho lasciato la Nazionale quest'anno per andare in Spagna a risolvere alcune cose. Fisicamente non sono ancora al 100%, ma spero di essere pronto per dare una mano alla squadra all'inizio della stagione".

Quanto sono importanti queste amichevoli che hanno un po' il sapore di una partita vera?

"Per me sono molto importanti, perché sono stato fermo per 4 mesi, senza giocare o saltare. Allenarmi contro altri giocatori di alto livello mi dà grande soddisfazione e mi permette di giocare senza pressione. Anche se amo giocare con pressione, questa prima partita è stata perfetta per me".

Quest'anno è la tua terza stagione consecutiva con la maglia della Sir Susa Vim Perugia. Quali sono le tue ambizioni e aspettative?

"La mia ambizione è giocare un po' di più rispetto all'anno scorso. Stiamo lavorando per questo, per ottenere più spazio in campo. Ovviamente, l'obiettivo è vincere tutto anche quest'anno, così posso crescere ancora di più come giocatore".

Commenti