MILANO – Serata speciale per Tommaso Ichino, premiato MVP al termine del match di Challenge Cup che ieri sera ha visto l’Allianz Milano conquistare la qualificazione contro gli UGD Stip. Per lo schiacciatore lombardo, si tratta della prima esperienza europea e di un inizio anno particolarmente positivo.
"Sicuramente è una bella sensazione essere premiato MVP in una competizione europea," ha detto Ichino. "È la prima volta che la gioco, quindi è davvero un bel modo per cominciare l’anno. Sono felice anche per la qualificazione, tutto bene."
Reduce dalle sfide di SuperLega contro Perugia e Verona, Ichino ha raccontato il suo momento personale: "La situazione non è stata bellissima nelle ultime giornate, ma cerco sempre di dare una mano. Giocare contro due squadre così forti è un’esperienza importante."
Ora lo sguardo è già alla prossima sfida di campionato: "Contro Cisterna daremo tutto. Sappiamo che chiunque entri, anche dalla panchina, può contribuire: siamo molto uniti, e questo fa la differenza."










